Un giorno tra i vigneti: Cantine Aperte 2010

di Roberto 0

Cantine Aperte 2010

LUOGO: in tutt’Italia | DATA: 30 maggio 2010| ORA: dalla mattina| PRODOTTI TIPICI: vini regionali e prodotti agroalimentari tipici del territorio.


Enoturisti e appassionati curiosi di scoprire i segreti delle vostre cantine preferite, preparatevi a mettervi in marcia, manca poco al segnale di partenza per Cantine Aperte 2010. La festa delle aziende vinicole e degli amanti del vino è giunta alla sua diciottesima edizione e come ogni anno si annuncia piena di sorprese e di ricchi momenti da gustare immersi nei luoghi e nei territorio in cui nascono i vini italiani. Oltre 900 cantine sparse per tutte le regioni apriranno le proprie porte e faranno visitare l’azienda e gustare i loro vini. Per scoprire quali sono le cantine della vostra città o della vostra regione che partecipano a questa fantastica giornata visitate il sito del Movimento Turismo del Vino che ogni anno organizza questa giornata.

[photo courtesy of Movimento Turismo del Vino]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>