Teglie Romane, la guida della pizza a Roma

di Fabiana 0

Ancora pochi giorni e dall’8 aprile sarà disponibile Teglie Romane, la prima guida digitale interamente dedicata alla pizza al taglio di Roma realizzata in collaborazione con la rivista Pizza on the Road e Tavole Romane. Come districarsi fra le pizzerie della Capitale e come scegliere il locale più adatto alle proprie esigenze?

Obiettivo della guida, è fornire qualche dritta per potersi districare al meglio fra 46 locali romani appartenenti a 3 tipologie diverse, ma sempre rimanendo nell’ambito della pizza a Roma: si va dalla pizza al forno, alla pizzeria al taglio alla pizza e cucina.

 

Come scegliere i migliori indirizzi tenendosi lontano da qualche esperienza sgradita scegliendo la tipologia di locale più adatto alle proprie esigenze?

L’importante è conoscere i luoghi da frequentare per rimanere soddisfatti e magari per provare qualche indirizzo nuovo: a ogni indirizzo viene dedicata una scheda descrittiva che contiene l’offerta, la storia, il locale, la pizza migliore da provare.

Non solo: ci sono ovviamente tutte le informazioni pratiche che includono l’indirizzo del locale, il sito (se disponibile) gli orari del locale, i prezzi, ma anche altre informazioni che potrebbero influenzare la scelta del potenziale cliente.

Qualche esempio? Si forniscono informazioni sulla possibilità di entrare con un animale, della disponibilità eventuale di posti a sedere, della disponibilità del servizio delivery per la consegna a casa.

Obiettivo degli autori è di offrire una guida selezionata e dettagliata  di una lista di locali che propongono uno dei piatti migliori della gastronomia romana puntando sulla qualità di un prodotto tradizionale e sulle diverse offerte dai locali della Capitale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>