Pesto di pomodori secchi, la ricetta fatta in casa

di Emma 0

Quando sentiamo parlare di pesto, ovviamente la maggior parte delle volte teniamo a pensare al pesto genovese a base di basilico e di pinoli, ma anche di parmigiano. Stavolta però prepariamo il pesto di pomodori secchi variante decisamente sfiziosa che potrete preparare molto facilmente in casa: è un pesto molto facile da preparare e veramente molto sfizioso e saporito.

plumcake pomodori secchi, pomodori secchi, quiche

È perfetto per tanti usi diversi ed è estremamente versatile e potrete conservarlo per qualche giorno senza dimenticare che è estremamente veloce da preparare. 

Può essere utilizzato come condimento per la pasta oppure può essere sparato anche sulle bruschette di pane: ottimo per aromatizzare anche le vostre vellutate di stagione, è un condimento estremamente versatile e tutto da provare, molto sfizioso e adatto a chi ama i sapori ricchi. 

TORTINI DI FIORI DI ZUCCA E POMODORI SECCHI

ZUPPA DI POMODORI SECCHI E BURRATA

PLUMCAKE SALATI CON OLIVE E CON POMODORI

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>