Fagottini di pollo croccanti con semi di sesamo

di Fabiana 0



La carne bianca del pollo è una delle più leggere e versatili in cucina, adatta anche ai bambini e poco calorica: oggi proponiamo la ricetta degli involtini di pollo croccanti con semi di sesamo, un secondo piatto appetitoso che con un cuore di mozzarella filante. 

La particolarità del piatto è data però dai semi di sesamo che regalano un sapore tutto speciale alla carne e piacciono  molto anche ai bambini.

Gustosi fagottini di pollo con il cuore di formaggio


Ingredienti

petto di pollo a fettine | 150 gr di mozzarella - 50 gr di prosciutto | 5 cucchiaio semi di sesamo | Parmigiano grattugiato -2 cucchiai di Aceto rosso | Olio extravergine d’oliva - Pangrattato - Sale

Preparazione

In più sono ricchi di calcio, di antiossidanti e di vitamine e sono perfetti per arricchire ogni piatto. Potrete anche preparare in anticipo i vostri fagottini di pollo e poi riscaldarli, ma anche variare un  po’ la ricetta sostituendo ad esempio alla mozzarella il formaggio.

POLLO ALLE MANDORLE

 

PETTO DI POLLO IN AGRODOLCE

 

POLLO AL CURRY

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>