Petto di pollo in agrodolce

di Redazione 0

Ricco di ingredienti e di gusto, il petto di pollo in agrodolce costituisce una ricetta che non può non essere provata almeno una volta. Non si tratta di straccetti di pollo, bensì di polpettine in agrodolce dal sapore unico, irripetibile e capace di trasformare la carne bianca, fin troppo spesso protagonista di ricette banali, in una pietanza perfetta per apprezzarla al meglio. Il petto di pollo all’agrodolce diventa un secondo da servire sia in occasioni particolari, così come una cena etnica con amici, che per il pranzo di tutti i giorni. Ricetta di Anna Moroni, la salsa agrodolce che ne deriva mette a dura prova il ricorso alla scarpetta.

Petto di pollo in agrodolce

Peperoni, carote, ananas sciroppato e tanto altro ancora per dare vita ad un condimento da fare perdere la testa. In fondo non richiede così tanti accorgimenti questa ricetta, che è pronta a farvi sbavare anche solo per il suo profumo. Ed allora che ne dite di buttarvi? La cena di stasera potrebbe essere il momento giusto per provarlo: non lo abbandonerete più. Sullo stesso genere non posso che consigliarvi anche:

Petto di pollo in agrodolce con bacche di Goji

Insalata di pollo in agrodolce

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>