Come fare il succo di carota

di Redazione 0

Come fare il succo di carota con il Bimby

Il succo di carota è ricco di proprietà benefiche per l’organismo e di conseguenza per il nostro benessere. Si tratta di una bevanda particolarmente nutriente e di facile realizzazione, anche in casa ed anche in assenza di robot supertecnologici, come in questo caso. Ottimo già da solo, può essere arricchito con l’aggiunta di succo di arancia e/o limone, affinchè diventi più dolce, nel primo caso, o più dissetante, nel secondo.

Tra i tanti vantaggi del succo di carota il fatto di essere una fonte importantissima e di immediata assimilazione di vitamina A oltre che un valido rifornimento di molteplici altre vitamine. Adatto per i bambini così come per gli adulti, il succo di carota può essere gustato al pomeriggio al posto di un comune succo di frutta. Altre ricette che potrebbero interessarvi sono quella del succo ACE da preparare con il Bimby, il succo alla mela e quello alla pera. Nel caso in cui vi avanzi qualche carota perchè non utilizzarla per creare delle simpatiche decorazioni seguendo questo tutorial?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>