Crostata al cioccolato bianco e panna

di Redazione 0

Non appena vista preparare la crostata al cioccolato bianco e panna da una delle mie più care amiche ho subito pensato che avrei dovuto assolutamente provarla. E come succede in questi casi il passo tra la decisione ed il correre di corsa al supermercato per andare a procurarmi immediatamente del cioccolato bianco è stato breve. Una crostata imperdibile e con tutti i crismi, dalla base di pasta frolla al ripieno godurioso.

Crostata cioccolato bianco panna

La farcia è una insostituibile crema di panna e cioccolato bianco fatti fondere insieme, niente di più facile e veloce. A noi è piaciuta tantissimo e devo dire anche di più il giorno successivo, quando ho avuto la fortuna di ritrovarmela a colazione, con mia somma gioia perchè credevo fosse già finita. Si tratta senza dubbio di una delle ricette da me realizzate nell’ultimo periodo che abbiano riscosso più successo. E’ ottima come dessert di fine pasto o per l’ora del te. Provate anche la torta al limone, cioccolato bianco e semi di papavero e la torta con glassa al cioccolato bianco e mandorle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>