Centrifugati freschi con cruditè di verdure

di Emma 0

Fai il pieno di vitamine, ti abbronzi più in fretta e proteggi anche la pelle dal rischio dell’invecchiamento a causa del sole: l’ideale in estate è affidarsi a una serie di ricette vegetariane facilissime da preparare molto sfiziose.

 

Ricette centrifugati verdura

Una delle ricette più quotate è certamente la centrifugati con cruditè. Utilizziamo le zucchine, le carote, un peperone, il sedano e i ravanelli: verdure e ortaggi particolarmente colorati e ricchi di benefici per il nostro fisico. Le utilizzeremo come cruditè di verdure ottime da assaporare insieme a una centrifuga rinfrescante e nutriente, ma decisamente light preparata con pomodori, sedano, cetriolo. I centrifugati freschi con cruditè possono essere serviti come antipasto, come snack sano a qualsiasi ora del giorno da sgranocchiare senza sensi di colpa e come break rinfrescante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>