Peperoni alla mozzarella, una ricetta per un secondo veloce

di Redazione 0

Peperoni mozzarella ricetta secondo veloce

Oggi voglio darvi una dritta per preparare un piatto davvero gustoso, economico e soprattutto veloce. Il tempo di preparazione di questo secondo piatto di verdure è veramente ridotto, ed il più, per la cottura, lo fa il forno! Quindi, dopo aver preparato tutto, a voi non resterà altro da fare che puntare l’orologio ed attendere che passino quei pochi minuti necessari per la cottura del piatto. Vi ho incuriosito a sufficienza? Ebbene, il menù del giorno prevede: Peperoni alla mozzarella. Una ricetta per un secondo veloce e leggero, apparentemente delicato ma che nasconde dei segreti dal sapore deciso. I Peperoni alla mozzarella sono veramente eccezionali!

Ricetta della cucina vegetariana, così da poter accontentare le esigenze di tutti i vostri ospiti, i Peperoni alla mozzarella offrono un modo alternativo per preparare dei peperoni ripieni, come quelli della cucina della nostra amica Claudia. La ricetta di oggi segue la stessa onda, accoppiando il peperone ad un formaggio, dei peperoni ripieni di formaggio proposti sempre da Claudia o i peperoni ripieni al formaggio che vi ho suggerito io in passato. Ma se siete amanti dei ripieni non dimenticate i peperoni ripieni di ricotta e melanzane o i peperoni ripieni di riso. Ed ora basta ingozzare la mente con questi pensieri! Andiamo a preparare i Peperoni alla mozzarella.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>