Lasagne con le zucchine fresche

di Emma 0

Piatto importante da servire soprattutto in occasione di speciali festività, la lasagna è un piatto tradizionale della cucina italiana che può essere anche essere rivisitata in versione molto leggera.

lasagne, zucchine

Oggi proponiamo la ricetta delle lasagne con le zucchine, piatto estremamente leggero e primaverile anche grazie al delicato accostamento di colori. Il consiglio è di optare per della pasta all’uovo fresca anche per preparare più velocemente il vostro piatto. Vi consigliamo la mozzarella, ma in alternativa potrete anche scegliere la crescenza per avere un risultato ancora più cremoso. Una volta pronte, lasciate riposare un po’ le vostre lasagne in modo tale da gustarle tiepide e apprezzare al meglio tutto il loro sapore. Potrete anche tagliare le vostre lasagne a quadrotti e portarle fuori per un pranzo all’aperto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>