Eros e cibo con l’Erotic Lunch at Dinner

di Fabiana 0

Se avete voglia di sperimentare qualcosa di diverso nel weekend, lasciatevi tentare dal nuovo evento all’insegna del cibo e dell’eros. L’Erotic Lunch at Dinner è una cena tutta speciale proposta all’interno del festival Pop Porn.

L’appuntamento per una cena stuzzicante, erotica e certamente fuori dagli schemi è fissato per domenica 9 aprile, alle ore 20.30, al Circolo degli Illuminati di Roma con un’esperienza fatta di passione, illusione e desiderio in una progetto artistico di Senith, che ne cura la regia, con la drammaturgia collettiva di Alice Moon, Candy Paradise, Chapò, Creamynal, Electra, Marlene T. e la stessa Senith.

La cena, anzi l’evento proposto è un’esperienza multisensoriale all’insegna dell’arte, dell’eros e del cibo, con le portate all’insegna di giocose tentazioni dell’eros, dell’arte e del cibo, offerte nei piatti elaborati dalla dalla giovanissima chef del Circolo degli Illuminati, Daria Galligani.

Gli chef che hanno assaggiato i miei piatti mi hanno definita sfacciata, arrogante e romantica e devo dire che mi ci rivedo molto. Penso sia bello provare piacere attraverso il cibo e nella creazione dei miei piatti. Questa è forse la risposta che cerco dai miei commensali.

Ha commentato con un certo orgoglio la giovane chef che per l’occasione ha ideato cinque portate diverse abbinate a performance d’arte, teatro, reading, clownerie, danza e burlesque. Come partecipare? È necessaria la prenotazione anche perché il numero massimo di partecipanti previsti è fissato a 40. Per ulteriori maggiori informazioni e per le prenotazioni per la serata è necessario contattare il numero 3921037824 o inviare una e mail all’indirizzo [email protected].

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>