Tonno in crosta di pistacchi con maionese light

di Redazione 0

Oggi vorrei consiegliarvi di provare una ricetta vista preparare non troppo tempo fa durante una puntata della Prova del cuoco. Il tonno in crosta di pistacchi con maionese light è un secondo piatto a base di pesce degno di essere provato almeno una volta. Contrariamente a quanto avvenga di solito il tonno in crosta di pistacchi non viene cotto in forno ma in padella, insieme ad un mix di aromi, aglio e cipolla capaci di regalare un aroma ed un profumo particolari.

Tonno in crosta di pistacchi con maionese light

Il tonno in crosta di pistacchi (ai quali potrete unire anche le mandorle o il sesamo o, ancora, i pomodori secchi) si presta ad una cenetta leggera ma veramente allettante nonchè ad essere servito ad amici e parenti e nell’ambito di ricorrenze particolari. Ed allora, se amate il tonno e siete in cerca di ricette alternative per consumarlo diversamente dalla solita fettina grigliata, date una possibilità al tonno in crosta di pistacchi accompagnato, come da titolo, con della maionese leggera, quasi light, ottenuta a partire da yogurt aromatizzato sul momento. Provate anche:

Bicchierini di tonno e peperoni

Insalata di ceci e tonno

Tonno in crosta di frutta secca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>