Scampi in pasta fillo croccante

di Emma 0

Ecco una ricetta facile e molto veloce da preparare: oggi prepariamo gli scampi con pasta fillo, un mix veramente perfetto di sapori, particolarmente adatto per l’estate. La pasta fillo è leggera e molto croccante ed l’alternativa perfetta alla tradizionale pasta sfoglia o magari pasta brisèe che possiamo tradizionalmente adoperare. 

Insalata scampi agrumi cenone Vigilia Natale

È una ricetta che si prepara con pochissimi ingredienti a disposizione e con pochissimo tempo a disposizione: sofisticati, ma semplici da preparare, gli scampi in pasta fillo croccante sono l’ideale come antipasto, come secondo piatto. Sono particolarmente adatti anche come portata per una cena oppure per un aperitivo elegante. Possono anche essere serviti negli appositi cartoccettie vengono ravviati dalla presenza del peperoncino che li rende particolarmente sfiziosi. Uno tira l’altro perché sono veramente buonissimi. 

SCAMPI E CALAMARI SU STUFATO DI PISELLI 

RISOTTO CON CHAMPAGNE E CON SCAMPI 

INSALATA DI SCAMPI AGLI AGRUMI 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>