Primo piatto per l’estate: le Linguine con polipetti e rucola

di Redazione 0

L’altra sera, ospite a casa di amici, ho gustato un piatto di pasta eccezionale nella sua semplicità: le Linguine con polipetti e rucola. Un piatto estivo, che si accompagna più che bene ad un buon calice di vino bianco fresco e profumato. Le Linguine con polipetti e rucola si possono annoverare tre le ricette di pesce molto semplici da preparare ed ideali per una cena leggera ma di gusto e con un tocco di originalità.

Oltre alle Linguine con polipetti e rucola, vi consiglio di provare anche le linguine al brodetto di polpo suggerite dalla nostra amica Claudia, polpo e polipetti sono simbolo dell’estate e quando arrivano sulle tavole è segno che è arrivato il tempo del mare e delle spiagge assolate. Non vi ho ancora convinti ad assaggiare le Linguine con polipetti e rucola? Beh, non mi resta altro da fare che proporvi le Linguine con polipetti e rucola come piatto per un pasto tête-à-tête con il vostro partner, in attesa del dopo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>