Orata in salsa verde di finocchi

di Emma 0

Arriva dal ricettario I piatti yoga (Ippocampo), la proposta di oggi, un piatto che regala energia ed equilibrio di sapori: l’orata con salsa verde è un secondo piatto di pesce semplice da preparare che potrete servire con un’insalata di finocchi oppure una bella insalata mista magari anche con le carote.

Orata cartoccio forno

Per gli amanti delle salse, potrete anche aggiungere della maionese pronta o preparata velocemente in casa da servire insieme al pesce senza alternarne in nessun modo il sapore. 

Se vi piace l’idea della salsa ai finocchi potrete anche variare il tipo di pesce sostituendo all’orata ad esempio la spigola oppure una semplice e ipocalorica sogliola. La farcitura con il timo rende già aromatizzate le orate, ma ovviamente potrete anche decidere di utilizzare dei filetti di pesce disponendo il timo sopra e non all’interno. 

ORATA CON POMODORI E OLIVE

INVOLTINI DI ORATA

FINOCCHI GRATINATI E PANE CROCCANTE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>