Biscotti agli smarties per la calza della Befana

Spread the love

Biscotti smarties calza Befana

Si avvicina l’ultima delle feste natilizie, l’Epifania, pronta a mettere fine a questi giorni di vacanza. Ciò che contraddistingue questo giorno è sicuramente la calza della Befana, che nell’immaginario collettivo, ma specie in quello dei bambini, è piena di leccornie di tutti i tipi. E questi biscotti agli smarties a mio parere sono perfetti per l’occasione. Sono colorati, golosi, si preparano in poco tempo ed agli occhi dei più piccoli risultano essere strepitosi.

Biscotti smarties calza Befana

Come dar loro torto, alla golosità dei biscotti va aggiunta quelli dei confetti di cioccolato che se da un lato sono molto amati, dall’altro sono caratterizzati da questi colori sgargianti che li rendono irresistibili. Sicuramente tra tutti i dolcetti, se ne preparate diversi, questi biscotti avranno il maggior successo.

Per la preparazione dei biscotti agli smarties dovrete procurarvi i confetti colorati di cioccolato, se non trovate proprio questi, in commercio ne esistono diversi tipi, non sarà un problema sostituirli, l’importante è giocare sui colori. Se siete in cerca di altre idee per i dolcetti della Befana potete provare i cake pops classici e con il pandoro (per farne fuori gli avanzi), il carbone dolce della befana, per fare una sorpresa ai piccoli di casa ed infine il budino di pane e mele alla tedesca.

Lascia un commento