6 ricette dolci per Halloween (FOTO)

di Ishtar 0

E’ incredibile come da fantasia e creatività possano nascere dei dolcetti adatti ad ogni occasione. Ecco di seguito 6 ricette dolci, tutte facili da realizzare, per Halloween. Prendete spunto nel caso in cui abbiate intenzione di organizzare un buffet a tema.

1 – Biscotti per Halloween

Immancabili i biscotti di pasta frolla ricoperti di pasta di zucchero. Semplici da realizzare diventano perfetti per un’occasione tanto particolare e fanno felici i bambini.

2 – Torta in pasta di zucchero per Halloween

La pasta di zucchero ancora protagonista di un dolce spettacolare: una torta farcita e decorata in tema mostruoso: ragnatele e ragni, zucche e cappelli di strega.

 

3 – Tombe dolci di Halloween

Incredibilmente golose nonostante l’aspetto queste tombe dolci. Non sono altro che dei brownies al cioccolato coperti di glassa e decorati per ottenere delle tombe con tanto di lapidi.

 

4 – Cake pops fantasmi

Dei cake pops, ovvero golossime palline di torta impastata con crema o marmellata ricoperte da un mantello di pasta di zucchero, per dare vita a dei simpatici fantasmini.

5 – Dentiere di Halloween

Uno dei dolcetti forse meno allettanti alla vista ma di sicuro successo. Procuratevi del marzapane, della nutella e dei confetti bianchi ripieni e mettetevi all’opera: non sono per nulla difficili da realizzare

 

 

6 – Cupcake con glassa per Halloween

Sono deliziosi, della serie uno tira l’altro. Non sottovalutate i cupcake con glassa, una base al cioccolato farcita con una crema di burro colorata di arancione. La decorazione viene completata da scagliette di cioccolato fondente.

 

E se siete in cerca di ricette perfette per la notte più temuta dell’anno non vi resta che cliccare quì, dove troverete i cupcake fantasma per Halloween, quì per i cupcake al cioccolato decorati e quì per tanti fantastici dolcetti per bambini.

Photo Credit | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>