Crumble di mele senza burro

di Redazione 0

Vegani e non, questa è la ricetta che faccia per voi: che ne dite di realizzare un crumble di mele senza burro? Goloso esattamente come quello tradizionale, ha il vantaggio di non contenere alimenti di origine animale regalando un dessert capace di prendere per la gola. Ottimo sia per la fine dei pasti che per la merenda, si tratta di un dolce al cucchiaio il cui punto di forza è l’incontro tra le due diverse consistenze.

crumble di mele senza burro

Una volta pronto da servire, potrete impiattarlo con un cucchiaio di marmellata o un ciuffo di panna vegetale a piacere. Il crumble di mele vegan che ne viene fuori è pronto a stupire al primo assaggio: non si può definire dietetico, ma il fatto di contenere tanta frutta lo rende in qualche modo sano e più leggero rispetto a numerosi altri dolci. Questo crumble senza burro e uova è pronto a stupire al primo assaggio: proponetelo ai vostri ospiti più “difficili”. Se siete in cerca di altre versioni del dolce non potete asssolutamente perdere queste:

Crumble di prugne fresche e amaretti

Crumble di pesche di Marco Bianchi

Crumble di mele con avena

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>