Pomodori ripieni con funghi e crostini per un antipasto tutto di verdure

di Redazione 0

pomodori ripieni funghi crostini antipasto tutto verdure

L’antipasto che vi propongo oggi sarà sicuramente di vostro gradimento e comunque apprezzato da molti. Si tratta, infatti, di una delle tante varianti per preparare una di quelle ricette che stuzzicano l’appetito dei più e che chi ama questo piatto è sempre affamato di nuove versioni e nuove ricette. Oggi si parla di pomodori ripieni e per l’occasione nella gustosa variante dei Pomodori ripieni con funghi e crostini. Verdure, un po’ di formaggio e dei croccanti crostini di pane già ammorbiditi dal sughetto delle verdure, un piatto che in se ha tutto quello che occorre per gustarlo nel modo giusto! Ed ora la ricetta dei Pomodori ripieni con funghi e crostini.

Questa ricetta di antipasto è da sfruttare anche come secondo piatto leggero per una cena che segua tutte le regole della cucina vegetariana. Tante verdure ed una cottura priva di grassi rendono i Pomodori ripieni con funghi e crostini un piatto delicato e poco pesante. Se questa ricetta è stata di vostro gradimento vi suggeriamo, inoltre, di provare questi altri piatti proposti da Ginger&Tomato: i pomodori ripieni con tonno e maionese, i pomodori ripieni con contorno di patate, i i pomodori ripieni al formaggio o i pomodori con uova e toma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>