Pasta con spinaci, gorgonzola e speck

di Redazione 0

La pasta con spinaci, gorgonzola e speck è uno di quei primi di facile esecuzione ma dal massimo appagamento. Immaginate di ritrovarvi per pranzo un piatto così ricco tutto da gustare. Un primo pronto a conquistare al primo assaggio pieno di ingredienti sfiziosi e ben combinati tra di loro. C’è spazio per tutto in questa pietanza, dalle verdure alla frutta secca, dal formaggio agli affettati. Insomma: nel caso in cui siate in cerca di ricette alternative alla solita pasta con il sugo dovete assolutamente provarlo.

Pasta con spinaci, gorgonzola e speck

Una perfetta variante ideale da servire in occasione del pranzo della domenica è quella che vede questa pasta cotta al forno: unite alla fine della besciamella, mescolate bene e trasferite in una teglia imburrata e spolverata di pangrattato. Passate in forno per circa 15 minuti e, ottenuta una crosticina croccante in superficie, avrete portato in tavola un piatto degno sostituto della classica pasta al forno.

Provate anche:

Pasta con spinaci prosciutto e panna

Pasta leggera al pomodoro e spinacini

Ricette veloci pasta, le tagliatelle con gli spinaci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>