I migliori prodotti tra tradizione e qualità: fai la spesa online con Primo Taglio

di Francesca Spanò 0

Quando si parla di cibo a vincere è di certo la qualità, soprattutto quando si sposa con la tradizione. Gli antichi sapori, quelli veri, sono indice di affidabilità pronti a combinarsi perfettamente con le novità sul mercato. Tutti elementi che sono peculiari dei prodotti di Primo Taglio, un brand che propone prodotti eccellenti, artigianali e  freschi in un solo click.La possibilità di scelta è vasta e va dai latticini ai salumi fino alla pasta, passando da conserve, liquori e prodotti da forno. Ora però c’è una grande novità da non lasciarsi sfuggire. E’ appena arrivato l’atteso nuovo sito e-commerce con il quale, in esclusiva online si possono comprare le migliori specialità di Primo Taglio.

La consegna a domicilio dei prodotti Primo Taglio è veloce e consente di ricevere direttamente a casa tutto ciò che ordinate con la massima freschezza. Per ora  sarà disponibile solo su Milano e provincia ma presto anche a Roma Torino e tante altre città italiane.

Chi è Primo Taglio e perché sceglierlo

E’ un brand che è in grado di integrare perfettamente i saperi contadini e quelli artigiani seguendo tre diverse filiere. Ha una lunga storia che attraversa ben cinque generazioni di produttori, allevatori e commercianti e, come dice il nome stesso, propone il taglio più pregiato di salumi e di tutto ciò che è in vendita, per una garanzia totale di qualità. Più che un brand, sta lanciando un modo innovativo, oltre che comodo, di fare la spesa in Italia. Acquistando online si potranno ricevere anche consigli sugli acquisti, sulle ricette e sugli abbinamenti possibili. Quasi cento anni di esperienza hanno permesso al brand di vantare tra i prodotti solo il meglio garantendo fragranza e freschezza.

La spesa sarà consegnata a casa dei clienti con delle facce amiche e familiari chiamati Messaggeri del gusto; dei veri e propri consulenti che suggeriscono la migliore conservazione dei prodotti ed i loro abbinamenti più gustosi

Le prossime novità di Primo Taglio

A breve le consegne saranno disponibili anche su Torino e Roma e poi si sposteranno nel resto dello Stivale. Per conoscere date ed altri eventi, basta iscriversi alla newsletter e, in ogni caso, dare una occhiata al nuovo sito: http://www.primotaglio.it/

Come funziona?

I prodotti vengono preparati su richiesta, quindi sono sempre freschi. Ecco come richiederli:

GIORNO 1) Completa  la tua spesa online. Hai acquistato anche prodotti con il bollino

Freschissimi?

GIORNO 2) Se sì, saranno prodotti per te il giorno dopo l’ordine.

GIORNO 3) Un messaggero della tua città consegnerà i Freschissimi nella fascia oraria scelta da te.

PROGRAMMA LA TUA SPESA

Scegli un abbonamento Primo Taglio da 4 settimane e riceverai ogni settimana online la spesa che preferisci, per decidere tra diverse combinazioni.

PRIMO TAGLIO TI PREMIA

Fai un acquisto? Inviti un amico? Invii la tua ricetta preferita? Su Primo Taglio ogni scelta ti regala punti e vantaggi, un motivo in più per scegliere di provare questo nuovo servizio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>