Hamburger vegetariano con ceci e lenticchie

di Emma 0

Ceci e lenticchie sono gli ingredienti perfetti per la preparazione di un delizioso veggie burger, un ottimo hamburger vegetariano ricco di proteine. L’impasto è molto, molto simile al classico hamburger, ma in sostanza viene preparato senza carne che viene sostituita da ceci e lenticchie, legumi arricchiti dalla presenza delle verdure.

Hamburger spinaci, hamburger vegano

Potrete anche sperimentare altri tipo di legumi provando un po’ consistenze e gusti diversi. Potrete cuocere il vostro hamburger vegetariano in molti modi: è perfetto in padella, cotto al forno. La versione che proponiamo si caratterizza per la presenza di molti aromi che conferiscono al vostro hamburger un sapore tutto particolare.

Potrete anche arricchire il vostro hamburger con una fettina di mozzarella sulla superficie o una sottiletta per lasciarla fondere con un coperchio.

BURGER SPINACI E PATATE

BURGER QUINOA E CECI

BURGER SEITAN E PATATE DI MARCO BIANCHI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>