Jam Food, a Vicenza dal 21 al 24 Luglio

di Ishtar 0

Tutto è pronto per Jam Food, lo Street Food Festival che avrà luogo, dal 21 al 24 luglio prossimi, a Vicenza, presso il Park Farini nell’ambito del Jamrock, lo storico festival al quale presenzieranno, così come ogni anno, artisti di calibro internazionale. Protagonista indiscusso dell’evento sarà il cibo di strada con più di 10 Food Trucks, ristoranti a tutti gli effetti su 4 ruote provenienti dalle diverse regioni d’Italia (da Nord a Sud, da Est a Ovest) pronti a coinvolgere i presenti in un viaggio virtuale alla scoperta dei sapori che uniscono la Penisola.

 

Ben 4000 mq di area espositiva caratterizzano Jamfood che per 4 giorni diventerà luogo imperdibile per i buongustai di tutta Italia e non solo. A fare da sfondo all’evento ci saranno musica dal vivo ed intrattenimenti vari pronti a rendere la manifestazione indimenticabile. Diversi i punti di ristoro previsti con 3 bar presso i quali trovare un’ampia gamma di birre artigianali tra le quali poter scegliere per accompagnare i propri pasti.

Per chi preferisca il vino presente sarà anche un’osteria pronta a soddisfare ogni gusto grazie ad una vasta scelta di bottiglie. Aree attrezzate con panche e tavoli permetteranno di gustare le proposte dei food truck comodamente seduti con la possibilità di usufruire di un tendone coperto in caso di pioggia.

Tra le pietanze imperdibili presenti a Jam Food gli arrosticini abruzzesi, l’asado argentino, i club sandwich, le focacce umbre ripiene ed ovviamente preparazioni vegane per andare incontro alle diverse esigenze. Spazio anche per i dolci con gli immancabili cannoli siciliani nonchè centrifughe di frutta e verdura per i sostenitori dell’alimentazione healthy.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>