Fruit 24, arrivano gli chef in spiaggia e in città

di Fabiana 0

Prosegue anche per il mese di agosto Fruit 24 il progetto lanciato da ApoConerpo co-finanziato dall’Unione Europea e dal Mipaaf che porta cuochi e hostess nelle più note località di villeggiatura e in città. Obiettivo: scoprire o riscoprire tutte le virtù e le proprietà benefiche della frutta e della verdura.

Saranno proprio gli chef in spiaggia o in città a proporre al pubblico una serie di ricette innovative e creative per poter proporre frutta e verdura in tavole in modo sempre più invitante. 

Ma come funziona Fruit24? Lo chef da spiaggia accompagnato da due hostess, animerà un corner Fruit24 intrattenendo i bagnanti e preparando spuntini e piatti a base di frutta e verdura di stagione che le hostess distribuiranno poi a tutti i presenti.

Fruit24 farà tappa ad agosto a Bellaria (martedì 1, mercoledì 2), a Cesenatico (giovedì 3, venerdì 4), a Milano Marittima (sabato 5, domenica 6), a Pisa (sabato 26, domenica 27), a Viareggio (lunedì 28, martedì 29), a Lido di Camaiore (mercoledì 30, giovedì 31).

CENTRIFUGATI FRESCHI DI VERDURE

E da settembre il tour toccherà altre località, Marina di Massa, Genova, Torino, Bergamo, Milano, Brescia, Verona, Padova, Bologna, Firenze per concludersi a Roma il 29 ottobre 2017.

MACEDONIE DI FRUTTA, LE VARIANTI ISPIRATE AI COCKTAIL

In città il mezzo Fruit24 creerà un’isola Fruit24 dove un cuoco ‘visualfoodist’ proporrà dei laboratori per il pubblico presente, insegnando come realizzare ricette facili e divertenti usando semplicemente la frutta e la verdura di stagione. E anche in città due hostess coinvolgeranno il pubblico distribuendo il ricettario e i palloncini per i bambini nel corso dell’apertura dello stand.

 

photo credits | thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>