Birrifici d’Italia, il migliore è Cr/Ak Brewery a Padova

di Emma 0

Si chiama Cr/Ak Brewery e si trova a Campodarsegno in provincia di Padova ed è il miglior birrificio artigianale d’Italia.

Cr/Ak Brewery è stato eletto da una giuria internazionale formata da 84 esperti nel corso della XIII edizione di ‘Birra Dell’Anno‘, il più importante concorso sulle birre italiano, organizzato da UnionBirrai, l’associazione di categoria dei birrifici artigianali e premiato nel corso della manifestazione Beer Attraction a Rimini.

birra, Fiera Birra Artigianale Santa Lucia Piave (TV) 8 25 Aprile

Cr/Ak Brewery, gestito dai tre giovani soci, Marco Ruffa, Anthony Pravato e Claudio Franzolin, conquista il primato di migliore birrificio d’Italia sulla base della somma dei punteggi che sono stati ottenuti dalle birre presentate in gara.

La storia dei tre soci comincia lontano con la produzione artigianale della birra in casa: una passione che si è trasformata in un vero e proprio lavoro quando nel 2014, è stato aperto il loro birrificio, Cr/Ak Brewery. Un lavoro sostenuto dalla passione e dall’impegno cominciato tanti anni fa che adesso ha cominciato a dare i suoi frutti: una passione che continua ad essere inalterata.

Cr/Ak Brewery ha sbaragliato la concorrenza di altri 279 produttori che hanno partecipato alla kermesse che propone 41 diverse categorie.

Sono state oltre 1650 birre con un vistoso incremento del +20% rispetto all’edizione 2017 le birre presentate che hanno partecipato alla kermesse confermato che la passione degli italiani per le birre è nettamente in crescita. Pe ogni categoria prevista nel corso di Birra dell’anno sono state premiate le tre migliori ‘birre dell’anno’ a giudizio insindacabile della giuria composta da 84 esperti.

GAMBERI IN PADELLA ALLA BIRRA

FOCACCINE CON LA BIRRA ROSSA

FUNGHI IN PASTELLA CON LA BIRRA

photo credits | think stock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>