The Great Bake Off: Benedetta Parodi tra dolci e pasticceria, su Real Time

di Ishtar 0

In arrivo una nuova imperdibile trasmissione televisiva che vedrà come conduttrice Benedetta Parodi. Dopo avere abbandonato La7 ed i suoi Menù, la conduttrice inizierà una nuova avventura su Real Time con The Great Bake Off. Talent culinario incentrato sulla pasticceria, vedrà il susseguirsi di una serie di eliminazioni che porteranno a decretarne il vincitore. Si tratta del primo reality del genere sulla rete. The Great Bake off è ancora avvolto nel mistero, ciò che è certo è che la Parodi vestirà i panni della conduttrice e non quelli di giudice. Incertezza anche sul numero dei conduttori che nella versione inglese sono due.

Il programma sarà strutturato in tre fasi: la prima prevede la preparazione, da parte dei partecipanti, di una sorta di cavallo di battaglia, un dessert preparato solitamente in famiglia che riscuote ogni volta grande successo; la seconda vede invece la realizzazione di un dolce sconosciuto la cui preparazione sarà resa difficoltosa da una serie di imprevisti, come ad esempio la mancanza di un certo ingrediente; la terza ed ultima prova vedrà i concorrenti alle prese con torte spettacolari, che stupiscano non solo i presenti ma soprattutto i giudici, dando prova di creatività e tecniche di decorazione.

The Great Bake Off promette di riservare grandi sorprese e di tenere incollati al teleschermo migliaia di golosi. Oltre a svelare trucchi e segreti alla base della realizzazione dei dolci più deliziosi unirà il sapore della sfida e dell’imprevisto alle difficoltà che si presenteranno di volta in volta. A fare da sfondo alla sfida il dolcissimo mondo della pasticceria. Rimaniamo dunque in trepida attesa per la messa in onda del programma a Novembre. I fan di Benedetta comunque, avranno modo di seguirla anche più in la sempre su Real Time: le sarà affidata infatti una striscia quotidiana durante la quale guiderà un programma simile ai Menù di Benedetta.

Photo Credit | Thinkstock

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>