Ben&Jerry’s sbarca a Roma e Milano?

di Ishtar 0

E come avrete capito dal titolo di questo articolo, Ben&Jerry’s, la famosa azienda produttrice di gelati, arriva anche a Roma. Sbarca nel nostro paese con l’apertura di due nuovi punti vendita, uno certamente a Roma e l’altro verosimilmente a Milano. Ed era ora che l’offerta dei gelati di Ben&Jerry’s si arricchisse di nuovi punti vendita sul territorio nazionale.

Il segreto del successo di Ben&Jerry’s? Sicuramente la materia prima: il latte pro­dotto dalle Happy Cows. Ossia il latte ottenuto da mucche lasciate libere di pascolare in ampi spazi verdi. Da qu¡ la qualità  del latte utilizzato  per la produzione del gelato di Ben&Jerry’s. E pensare che i due fondatori, Ben Cohen e Jerry Greenfield, dopo i primi due mesi di attività, pensando di non riuscire a sbarcare il lunario, avevano anche pensato di smettere! Per fortuna loro (ma soprattutto nostra) Ben&Jerry’s continua a deliziarci con gelati di ottima qualità e contraddistinti, oltre che per la loro cremosità, anche per la presenza, al loro interno, di pezzi croccanti, come ad esempio di brownies.

Ed in attesa dell’arrivo di questi nuovi punti vendita in Italia di Ben&Jerry’s, iniziamo a deliziarci con i nomi dei gusti, che solo a sentirli pronunciare vien voglia di tuffarcisi su! Solo per citarne alcuni: cookie dought, caramel chew chew, phish food, vanilla caramel food, vi bastano?

Photo courtesy of Anne’s Food

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>