Primi piatti facili: gli Spaghetti al pollo

di Redazione 0

Buon giorno a tutti! Le mie ricette vengono pubblicate sempre verso l’ora di pranzo. Molti di voi saranno già seduti a tavola, altri ancora avranno già terminato il proprio pasto, mentre alcuni ritardatari, come me, dovranno ancora sedersi. Bene, certe volte quando si fa troppo tardi è necessario cucinare qualcosa di facile e veloce, è per questo che oggi vi propongo gli Spaghetti al pollo.

Una ricetta di pasta, che è anche un piatto unico ed è una pietanza facile da preparare e sufficientemente rapida, se si vuol comunque mangiare qualcosa di buono. Gli Spaghetti al pollo, sono una ricetta di carne bianca che volendo può esser fatta anche con gli avanzi di un pollo arrosto, così da non buttare via nulla. Ma adesso si è fatta una certa ora e non riesco più a tenere a freno l’appetito, corro a cucinare gli Spaghetti al pollo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>