Pollo al curry, la ricetta originale

di Emma 0

È una delle ricette etniche preferite dagli italiani: il pollo al curry è una delle ricette cult della cucina indiana amatissima anche nel Belpaese. E se siete interessati a preparare il pollo al curry in casa, ecco la ricetta originale.

pollo al curry, pollo

 

Certo, si tratta di un piatto adatto a chi ama i sapori forti e i il gusto piccante e ricco del curry. Abbinato al riso in bianco, il pollo al curry diventa un piatto davvero completo che può essere preparato facilmente e che viene cotto in umido.

Per rendere perfetto il vostro pollo al curry dovrete riuscire a dosare al meglio le spezie e scegliere anche il grado di piccantezza del vostro curry che può essere leggero, più piccante o piccantissimo.

Potrete servire il vostro pollo al curry per una serata di cucina all’insegna dell’etnico o semplicemente quando avete voglia di provare qualcosa di diverso.
SAN PATRIZIO, POLLO GRIGLIATO CON LIME

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>