Girelle di tacchino alla salvia della Prova del Cuoco

di Redazione 0

Girelle di tacchino alla salvia della Prova del Cuoco

Siete in cerca di una ricetta per un secondo piatto che sia semplice e veloce da realizzare ma allo stesso tempo non risulti banale o poco allettante? Ho quello che fa per voi, le girelle di tacchino alla salvia della Prova del Cuoco. Si tratta di una preparazione che Anna Moroni ha proposto qualche tempo fa e con mia somma gioia direi, perchè in breve tempo è diventata una delle pietanze alle quali ricorro spesso quando non abbia alcuna idea su cosa proporre per pranzo o cena.

Si tratta di un secondo a base di carne bianca che non risulta neanche troppo pesante data la cottura nel latte che ne rende il sapore anche più delicato, nonostante la presenza della salvia che completa alla grande il tutto. Una valida variante si ottiene anche con il petto di pollo, effettuando gli stessi passaggi della ricetta in questione. Provate anche i petti di pollo alla salvia con la ricetta per il Bimby, i petti di pollo al vino bianco e i petti di pollo all’arancia e zenzero.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>