Panino con uova sode e fesa di tacchino per pranzo al sacco

di Redazione 0

Panino uova sode fesa tacchino pranzo sacco

Ancora una ricetta ottima per il pranzo al sacco, il panino con uova sode e fesa di tacchino. Avrei “dovuto” passare l’intera giornata al mare (sacrificio atroce, lo so) e non avrei avuto modo/voglia di spostarmi dalla spiaggia. Sapevo quindi che avrei pranzato lì stesso ed ho pensato ad un panino diverso dal solito che mi desse tutte le energie dopo una bella mattinata passata a nuotare ed a giocare a beach volley. Le uova sono sempre un’ottima scelta e così ho pensato di abbinarle alla fesa di tacchino ed agli immancabili lattuga e pomodori per un panino delizioso.

Vi consiglio il panino con uova sode e fesa di tacchino anche nel caso in cui abbiate dei bambini. Si tratta di una preparazione piuttosto economica, si conserva relativamente a lungo ed è così gustosa! Potete accompagnare il panino con una limonata fresca e con tanta frutta per un pranzo al sacco appagante. Oltre sale, olio e pepe io non ho aggiunto altro (sapete, la linea) ma potreste sempre spalmare un velo di maionese o di senape (o di entrambi) per renderlo ancora pià gustoso.

E se siete in cerca di altre preparazioni adatte all’occasione vi suggerisco di leggere quì una serie di idee adatte ai bambini. Mentre per dei panini saporiti provate quelli al salame e provolone. Un’ottima soluzione per il pranzo fuori è ancora la frittata di pane e salame di Alessandro Borghese. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>