Crème brulé salata al parmigiano reggiano

di Emma 0

Se vi piace la crème brulé, allora adorerete certamente anche le sue varianti in versione salata. Ottima come antipasto o come contorno, oggi proponiamo la crème brulé salata con il grana Padano o del parmigiano reggiano. 

Crème brulé , Festa del Parmigiano Reggiano di Montagna, 14-17 Luglio a Pellegrino Parmense

È indicata anche per aprire un pranzo o per una cena informale, ma dai piatti invitanti: la preparazione è alquanto facile ed è perfetta servita in  monoporzione, magari per qualche occasione speciale. Ad arricchire la preparazione, la maggiorana, la noce moscata, il sale e il pepe che rendono ancora già aromatizzato contorno gustoso. È una ricetta adatta anche per i bambini magari eliminando le spezie che potrebbero non essere di loro gradimento. Se invece preferite un gusto più deciso potrete anche sostituire al parmigiano reggiano il pecorino ottimo per gli amanti di un gusto più deciso.

CREME BRULEE SENZA LATTE

CREME BRULEE ALLA VANIGLIA

CREMA DI CECI E PARMIGIANO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>