Vino e belpaese… VinItaly!

di Redazione 0

Dal 3 al 7 aprile, nella città che diede i natali a Romeo e Giulietta (Verona) presso il Palazzo della Gran Guardia in piazza Bra si svolge l’annuale manifestazione di Vinitaly.
Dalle 9.00 alle 18.30 sarà un susseguirsi di eventi, dentro e fuori dalla fiera, da non perdere sia per gli esperti di enologia nazionale ed internazionale ma anche per chi ama sorseggiare piacevolmente un bicchiere di ottimo vino ascoltando musica dal vivo e gustando qualche stuzzichino.

Sarà difficile non perdersi tra i ben 4.200 espositori che si divideranno uno spazio di quasi 80mila metri quadrati! Vinitaly è l’unica manifestazione che si rivolge a tutti coloro abbiamo un ruolo nel favoloso mondo dell’enologia: produttori, importatori, distributori, ristoratori, tecnici, giornalisti, opinion leaders; qualche esempio? il Tasting Ex…Press, i vini internazionali presentati dalle grandi testate di settore; Taste & Dream; Trendy oggi Big domani, la selezione delle aziende su cui converrà investire; Taste Italy, la degustazione dedicata ai vini della “Lista dei Buoni” del 2006, presentata ad una selezione di buyers e giornalisti esteri; il Ristorante d’Autore, dove i migliori chef italiani daranno il meglio di sè; la Cittadella della Gastronomia, dove viene interpretata la migliore cucina regionale italiana; l’Area Haute Cuisine; il Ristorante JRE On Tour: ogni giorno tre diversi chef associati a JRE propongono un menu completo e dedicato, mentre un impianto a circuito chiuso mostra il loro lavoro in cucina.
Non vi basta…..?!

Per informazioni:
Tel.:045 8298854

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>