Nasce illy issimo, la prima bevanda di caffè “ready to drink”

di Redazione 3

illyssimo

Nasce illy issimo, la prima bevanda di caffè “ready to drink”. Il lancio ufficiale avverà a Milano, durante l’imminenete Salone del Mobile, prescisamente in ZonaTortona 2009. Già abituati a gustare profumi e fragranze del semplice ma perfetto espresso, blend illy di pura Arabica, pronti a questa fresca novità?  Tutto l’aroma del caffè racchiuso in una lattina di inconfondibile design.

Quindi vi presento illy issimo, la nuova linea di bevande di caffè da consumare fredde, frutto dell’unione tra illycaffè e Coca-Cola.

Un Coffee Drink dal colore intenso e dal profumo deciso, ready-to-drink a base di solo caffè illy, lattina da 150 ml, oppure una lattina da 200 ml per illy issimo Coffee Drink al Latte: unione del profumo intenso del caffè e il gusto vellutato del latte.

Pensato per un pubblico giovane, dinamico, curioso e cosmopolita, illy issimo offre un nuovo modo di gustare il caffè, sempre a portata di mano, senza rinunciare alla qualità autentica e all’intenso piacere di un caffè illy. SUl sito illy issimo tutte le info su questo nuova proposta della illy, lancio milanese dell’evento illy issimo e lo spot ufficile.

Ecco tre drinks-proposte per un giocare e rendere ancor più speciale illy issimo:

1- issimo flower

1 lattina illy issimo Coffee drink
4 cl. sambuca

Servire nel bicchiere con 6/7 cubetti di ghiaccio cristallino.
Una rivisitazione in chiave moderna, attuale e fredda del classico espresso “corretto” sambuca.

2- issimo sì

1 lattina illy issimo Coffee drink
4 cl. vodka alla vaniglia
Si prepara nel tumbler con 5/6 cubetti di ghiaccio cristallino.

Il concetto è quello di servirlo tipo gin tonic, quindi versando la vodka nel bicchiere con il ghiaccio. Aggiungere lo stirrer e servire a parte la lattina.

3- illy issimo colada

1 lattina illy issimo Coffee drink
3 cl. sciroppo concentrato di cocco
Si prepara direttamente nel tumbler o in un bicchiere a bibita con 5/6 cubetti di ghiaccio cristallino.

Miscelare il tutto con il mixing spoon.

Decorare con scaglie di cocco.
Se si vuole una versione alcolica è sufficiente aggiungere 3 cl. di rum chiaro.
Il mix può essere realizzato anche nella versione frozen utilizzando un frullatore.

illy issimo sarà presentato ufficialmente ad aprile a Milano durante la ZonaTortona Design Week, con il progetto fotografico “[email protected] 2009”.

Il pubblico della Design Week a Milano durante la ZonaTortona Design Week, contribuirà icon il progetto fotografico “[email protected] 2009” per raccontare la storia dell’appuntamento milanese più vivace dell’anno, attraverso le immagini di quanto di più cool, originale, innovativo accadrà durante la settimana on-the-go per eccellenza.

Nel progetto è stato coinvolto l’Istituto Italiano di Fotografia www.istitutoitalianodifotografia.it

Commenti (3)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>