Pasta fredda, le penne al curry

di Emma 0

Dopo il pollo al curry, proponiamo un altro piatto molto appetitoso: si tratta delle penne al curry, un primo piatto facile facile da preparare perfetto per i vegetariani e per chi ama soprattutto le ricette sfiziose e piccanti.

curry

Certo, il sapore del curry, declinato in vari gradi può piacere o può non piacere e non esistono troppe misure di mezzo, ma se vi piace il curry, troverete questo piatto molto appetitoso anche per una brunch o una pranzo estivo. Le penne arricchite da una salsa alla panna sono perfette, ma vanno bene anche altri tipi di pasta corta come ad esempio i rigatoni: se usate le penne il consiglio è di usare sempre la pasta rigata in modo tale da lasciar trattenere meglio i sapori. Il consiglio è di preparare con anticipo le vostre penne al curry e poi di lasciarle riposare un po’ prima di servirle a temperatura ambiente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>