Ricette pesce: i Gamberetti con salsa Romesco

di Redazione 0

Tempo d’estate, tempo di pesce! È la stagione delle cene al fresco di una terrazza, con pochi amici, una buona bottiglia di vino e qualche piatto a base di pesce da poter gustare sotto il cielo stellato. Come suggerisce in questi giorni la nostra amica Claudia, vi sono tanti tipi differenti di zuppe di mare da poter cucinare in questo periodo, ma se invece siete alla ricerca di un piatto differente, tipo finger food, un comodo stuzzichino dal sapore molto particolare, vi consiglio i Gamberetti in salsa Romesco.

I Gamberetti in salsa Romesco sono una divertente e semplice portata da servire come antipasto o anche per un aperitivo un po’ più sofisticato. Una ricetta di pesce, quella dei Gamberetti in salsa Romesco, da assaporare lentamente, afferrando un gamberetto ed intingendolo nella salsa Romesco e poi, con calma, gustare tutti i sapori, facendo trascorrere un po’ di tempo tra un gamberetto e l’altro. Ora vi lascio con la deliziosa ricetta dei Gamberetti in salsa Romesco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>