Merluzzo al curry e latte di cocco

di Redazione 0

Il merluzzo al curry e latte di cocco rappresenta una ricetta dal procedimento forse un po’ lungo ma dal gusto eccezionale tanto che vale la pena provarla almeno una volta. Perfetta per gli amanti delle sperimentazioni nonchè della cucina thainladese, è un secondo di pesce davvero particolare: un’esplosione di gusto invaderà le vostre papille gustative nel giro di pochi istanti: provare per credere! Unica difficoltà, se così si può definire, è quella di riuscire a reperire facilmente tutti gli ingredienti necessari, ad iniziare dalla pasta di curry giallo, che potrete trovare presso i negozi specializzati in prodotti etnici.

Merluzzo al curry e latte di cocco

Pesce fresco, latte di cocco e pasta di curry sono quelli senza i quali non potreste procedere alla realizzazione di una pietanza tanto sfiziosa da inserire magari nell’ambito di una cena etnica. Una volta terminato di mangiarlo non potrete fare a meno non solo di fare la scarpetta, ma anche di chiedere il bis. Lasciatevi conquistare dal merluzzo al curry e latte di cocco che si rivela essere perfetto anche per una cena romantica.

Provate anche:

Il petto di pollo al curry con latte di cocco

Il chicken curry ovvero il Pollo al curry semplice e veloce

Il pollo al Curry Verde e latte di Cocco

Petto di pollo al curry con latte di cocco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>