Koubiliac di salmone con la pasta sfoglia

di Emma 0

Voglia di un piatto alternativo per il Natale? Il Koubiliac di salmone è un piatto tradizionale della cucina russa, un piatto unico a base di salmone e di pasta sfoglia. In sostanza è torta salata molto ricca che si compone di due strati di pasta lievitata.

koubiliac di salmone , salmone, tagliatelle, cheesecake, cheesecake salata al salmone,

Gli ingredienti sono diversi perché oltre al salmone c’è anche il riso, ma ci sono anche i funghi, le cipolle e le uova sode. Non può mancare ovviamente la presenza della panna acda tipica della cucina russa e che si abbina perfettamente al salmone, ma panna acida. La versione di oggi però è la versione veloce che rinuncia al pane e prende invece in considerazione la pasta sfoglia pronta che certamente si ha in casa in ogni momento della giornata.

Il Koubiliac con la pasta sfoglia può essere servito come antipasto gustoso, ma anche come piatto unico in occasione della feste.

SALMONE CON DOPPI AGRUMI E MIELE

TIMBALLO RISO E SALMONE

TAGLIATELLE SALMONE E CURRY

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>