Pizza finta, la ricetta superveloce

di Emma 0

Avete voglia di una pizza, ma non intendete affatto attendere la lievitazione e prepararne uno già pronta che andrebbe solo riscaldata.

pan carrè, pizza finta

La soluzione per voi è la ricetta della pizza finta, una sorta di pizza alternativa, sfiziosa e molto, molto veloce da preparare. Si prepara utilizzando i pochi ingredienti che avete in casa e in pratica sostituendo all’impasto della pizza del semplicissimo pan carrè. In alternativa potrete anche usare del pane e poi scegliere la farcitura per la pizza finta che preferite dalla mozzarella al pomodoro alle patate, dai funghi e mozzarella a funghi e salsiccia. Oggi proponiamo la ricetta superclassica della pizza finta margherita che prepariamo con la passata, la mozzarella e le acciughe. Va cotta in forno per poco più di 30 minuti e il risultato è ottimo: otterrete una pizza molto buona che potrete preparare in poco tempo e che può essere servita anche come stuzzichino o antipasto in altre occasioni diverse.

PASTA PER LA PIZZA DI GABRIELE BONCI

PIZZA PATATE E PROVOLA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>