Panini veloci allo yogurt

di Redazione 0

Pronti per una ricetta super veloce, sfiziosa quanto basta e che piace a tutti? Allora non perdete i panini veloci allo yogurt di Jamie Oliver. Non possono essere considerati dei veri panini in quanto non prevedono una vera lievitazione. I soli ingredienti previsti sono, infatti, solo farina, yogurt e lievito istantaneo, ma ciò non deve frenarvi dal provarli almeno una volta. Quelli che vengono fuori sono delle simil focaccine da gustare subito e da utilizzare in qualsivoglia modo.

Panini veloci allo yogurt

Se sono ottimi, infatti, per sostituire il pane nell’accompagnamento dei pasti, è anche vero che possano essere tagliati in due per il lungo ed essere spalmati con nutella o marmellata, o ancora con salumi e formaggi, per degli sfiziosi panini da gustare uno dopo l’altro. Insomma, se siete in vena di sperimentazioni non fateveli sfuggire, sono super veloci e così facili da risultare alla portata di tutti. Si tratta, infine, di una di quelle ricette adatte ai buffet: non sottovalutateli. Dimenticavo, vanno cotti direttamente in padella per pochi minuti per lato! Sullo stesso genere vi consiglio di provare anche le tigelle allo yogurt di Antonella Clerici, i panini allo stracchino di Anna Moroni e i panini veloci vegetariani per il pic nic.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>