Insalata detox estiva di Csaba

di Emma 0

Voglia di un’insalata leggera e fresca? Provate l’insalata detox con il mango proposta da Csaba della Zorza: è un insalata fresca e leggera, molto semplice da preparare, ma estremamente gustosa e benefica per il nostro intestino.

Insalata di spinaci e arance con prosciutto e mandorle

Per arricchire ulteriormente la ricetta potrete aggiungere del pane integrale, ma tutto sommato è veramente gustosa così come viene proposta: attenzione alla scelta degli ingredienti che dovranno essere di assoluta qualità per per garantire al meglio la riuscita della vostra ricetta. 

Csaba suggerisce anche di omettere eventualmente la cipolla di Tropea se volete un piatto più leggero o magari di mitigare il suo sapore forte lasciandola a bagno in acqua e aceto di mele per almeno un paio d’ore prima di tagliarla a fettine veramente molto sottili. La bellezza del piatto, perfetto anche per una bella cena tra amici o un brunch, è la modalità di disposizione degli ingredienti grazie anche al loro colore.

 

PATATE IN INSALATA

INSALATA FRUTTATA CON RISO E CON CAVOLO 

INSALATA CON LENTICCHIE E CON SALMONE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>