Torrone morbido al cioccolato

di Redazione 0

Il torrone morbido al cioccolato è capace di mettere d’accordo chiunque durante le festività natalizie. Non a tutti, infatti quello classico, duro ed alle mandorle, fa impazzire. Ma volete mettere un cubetto di una tale goduria al cioccolato tempestata di nocciole tostate? Farebbe andare in visibilio anche il meno goloso. Il torrone morbido al cioccolato rappresenta uno dei dolci di Natale da non fare mancare in tavola durante tale periodo. Si avvicina molto al torrone dei morti con la ricetta napoletana ed è pronto a conquistare già a prima vista.

Torrone morbido al cioccolato

Si tratta, in sostanza, di un torrone morbido al cioccolato e nocciole (per una volta niente mandorle, ma nel caso in cui le preferiate potrete sempre sostituirle alle prime) che può essere gustato alla fine dei pasti oppure durante le frequenti partite a tombola o a carte che ci terranno impegnati per tutta la durata delle feste. Questo torrone morbido al cioccolato fatto in casa non ha nulla da invidiare a quello acquistato: provare per credere! Vi consiglio anche:

Torrone al cioccolato: ricetta originale

Torrone al cioccolato fatto in casa con canditi

Torrone siciliano, ricetta con mandorle, bianco e morbido

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>