Lasagne al salmone e pistacchi per Capodanno 2016

di Redazione 0

Archiviato il Natale si pensa subito al Capodanno, che è molto più vicino di quanto si pensi. Che ne dite di inserire nel menù queste lasagne al salmone e pistacchi? Un primo prezioso e raffinato come pochi che si presta a celebrare l’arrivo del nuovo anno nel migliore dei modi. In fondo non sono difficili da realizzare ma il risultato finale si dimostra essere all’altezza di qualsiasi ristorante. Io le adoro!

Lasagne salmone pistacchi Capodanno 2016

Le lasagne al salmone e pistacchi prevedono un alternarsi di strati di pasta intervallati da una crema a base di besciamella e salmone, con qualche spolverata di irresistibili pistacchi che, oltre che gusto, donano anche un tocco di colore che le rende più invitanti già alla sola vista. Il bello delle lasagne in genere sta nel fatto che possano essere preparate in anticipo, anche la sera prima, quando potrete decidere di conservarle in frigo in attesa della cottura in forno o di cuocerle direttamente e scaldarle poco prima di portarle in tavola. Provate anche le lasagne agli asparagi e salmone, le lasagne al formaggio con nocciole e pistacchi e le lasagne al pesto di pistacchi e speck.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>