Festa della mamma, la quiche di primavera

di Emma 0

Pronti per la festa della mamma? L’ideale è di preparare un piatto perfetto per l’occasione: la ricetta della quiche di primavera è semplicemente perfetta, adatta come piatto unico o come antipasto per la festa, ma anche come piatto da preparare in occasione della primavera. 

Quiche lorraine, quiche

Si tratta della tradizionale quiche francese che viene rivisitata con la presenza delle verdure all’interno: spaio quindi a zucchine e cipolle, ma soprattutto a un gustoso ripieno a base di panna e di scamorza. Il tutto contenuto in un guscio sfizioso di pasta brisée a base di farina e di acqua. Potrete anche acquistare la pasta brisée pronta e dedicarvi alla preparazione del ripieno oppure in alternativa, se avete maggiore tempo a disposizione, potrete anche dedicarvi alla preparazione delle mini quiche ancora più raffinate. 

QUICHE CON ZUCCHINE E FIORI DI ZUCCA

QUICHE SALATA CON I FUNGHI PORCINI 

MINI QUICHE ALLE CAROTE

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>