Torta sbrisolona al cioccolato

di Redazione 0

La torta sbrisolona al cioccolato è uno degli ultimi dolci da me provati. Si tratta di un’alternativa alla classica sbrisolona che, se è ottima anche nella sua versione originale, con l’aggiunta di una farcia golosa come questa, non può che risultare ancora più allettante. E’ ottima da serivire a fine pasto, per la felicità dei presenti, ed altrettanto sfiziosa nella sua variante al cioccolato bianco, che potrete ottenere semplicemente sostituendolo a quello fondente.

Torta sbrisolona cioccolato

La torta sbrisolona al cioccolato mette tutti d’accordo e può essere considerata un’alternativa alla classica crostata al cioccolato che tutti amiamo. E’ semplice da realzzare ma abbiate l’accortezza di regalarle il caratteristico aspetto sbriciolato che la rende così particolare. Un’aggiunta possibile sta nell’arricchire la farcia con degli amaretti sbriciolati o con delle nocciole in granella. Provate anche, sullo stesso genere, la torta sbrisolona con la ricetta originale, quella di Benedetta Parodi, semplice ed alla portata di tutti e la torta alla ricotta e cioccolato bianco, direttamente dai Menù di Benedetta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>