Torta rovesciata alle fragole per la Festa della mamma

di Redazione 0

Torta rovesciata alle fragole per la Festa della mamma

Anche quest’anno ci apprestiamo a celebrare la Festa della mamma. L’11 maggio prossimo torneremo a festeggiare la donna più importante della vita di ognuno di noi. Un dolce che si presta alla ricorrenza in questione è senza dubbio la torta rovesciata alle fragole. Si, avete captito bene, proprio alle fragole. Probabilmente poco usuale da sentire, almeno rispetto le altre versioni con l’ananas o le mele, trovo questo dessert perfetto per l’occasione e sono sicura che riscuoterà grande successo, perchè diverso dal solito.

La torta rovesciata alle fragole risulta particolarmente intrigante per via dello strato compatto di fragole che dopo avere ribaltato la torta andrà a trovarsi in superficie. Anche la consistenza del dolce comunque risulta particolarmente morbida e per niente asciutta, un piacere per il palato. Potete servire la torta a fette accompagnandola con un ciuffo di panna montata. Altre proposte per la Festa della mamma sono i cupcake con glassa alla rosa, i pompelmi ripieni, e qui un menù apposito pensato per l’occasione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>