Pan di stelle, prepariamoci un tiramisù

di Redazione 0

Pan di stelle prepariamoci tiramisù

Che io adori il tiramisù e che sia uno dei miei dolci preferiti l’ho già detto, che amo sperimentare e che nonostante il mio preferito sia il classico con savoiardi e mascarpone, non mi tiro mai indietro di fronte alle novità anche, ma quello che ancora non avevo provato è il tiramisù con i pan di stelle! Ragazzi, se vi dico che si tratta di un dolce fantastico credetemi! I pan di stelle sono stati i miei biscotti preferiti da bambina insieme alle macine, ne ho divorate quantità industriali ma per un pò di tempo non li avevo più acquistati.

La settimana scorsa complice il fatto che fossero in offerta al super ne ho comprate due confezioni, ed una è andata dritta dritta a finire in questo tiramisù. Incredibile come da una preparazione così semplice possa venire fuori un dolce al cucchiaio così goloso! Soprattutto verrà divorato dai bambini i quali di fronte ai pan di stelle non sanno dire di no.

Anzi vi do una dritta, preparatelo in coppette monoporzione e se le trovare, decorate la superficie con delle meringhette a forma di stella. Se amate il tiramisù come me non perdetevi queste varianti: quello fresco al limone, quello al cacao per i bambini, quello al cioccolato, cocco e philadelphia con il bimby.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>