I cupcake per il Giorno del Ringraziamento

di Redazione 0

Il 24 Novembre prossimo l’America si ritroverà a festeggiare il Giorno del Ringraziamento. Ricorrenza particolarmente sentita, vede famiglie intere sedute a tavole imbandite di ogni ben di Dio trascorrere piacevoli momenti di fronte pietanze allettanti, prima fra tutte il tacchino ripieno. Proprio a tale animale sono dedicati questi cupcake, decorati appositamente per l’occasione e pronti a prendere per la gola.

I cupcake per il Giorno del Ringraziamento

I cupcake per il Giorno del Ringraziamento rappresentano un’idea carina per ricordare una festa che non ci riguarda da vicino. Tuttavia ogni occasione è buona per mettersi a pasticciare in cucina, e se il risultato sono dei dolcetti tanto golosi quanto carini allora si tratta di una giusta causa. La base, dei semplicissimi cupcake al cioccolato, viene decorata dapprima con una ganache di cioccolato e poi rifinita con dei ciuffetti di panna montata colorata di arancione, giallo e rosso. Che ne dite di provarli anche solo per stupire gli amici?

Se siete in cerca di ricette per l’occasione, invece, ecco:

Cake di zucca e mirtilli per il Giorno del Ringraziamento

Salsa di mirtilli rossi per tacchino per il Giorno del Ringraziamento

Menù per il Giorno del Ringraziamento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>