Ricette secondi di carne, Cotolette alla piastra

di Redazione 0

ricette secondi carne cotolette piastra

Quanto son buone le cotolette fritte! Ma non è sempre possibile mangiarle, sia perché abusare con i fritti non fa troppo bene alla salute, sia perché la frittura può risultare pesante, soprattutto durante la pausa pranzo. Se si vuole, però, si può aggirare questo problema e concedersi anche a pranzo una buona e gustosa cotoletta, non fritta, ma delle deliziose Cotolette alla piastra. Niente uovo per far legare il pangrattato e niente frittura, le Cotolette alla piastra sono così molto più leggere delle tradizionali ma grazie alla loro particolare panatura sono molto saporite e appetitose. Inoltre, potrete preparare prima le Cotolette alla piastra e averle pronte da cucinare.

Tra le ricette di carne rossa le cotolette sono senza dubbio il piatto che preferisco. Ma non sono da sottovalutare neanche le cotolette di tacchino o le cotolette di pollo al latte! Se poi cerchiamo qualcosa di più insolito possiamo sempre buttarci sulle cotolette con impanatura speciale e le più originali cotolette del tassista. Per un pranzo o una cena leggera ma di gusto, invece, non ci sono dubbi: Cotolette alla piastra ed una buona ricetta di insalata d’accompagnamento ed il menù è pronto. Bando alle ciance, l’appetito si fa sentire, corro in cucina a prepararle!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>