Ricette antipasti di pesce: gli Spiedini di gamberi alla paprica

di Redazione 1

ricette antipasti pesce spiedini gamberi paprica

Anche oggi torniamo a parlare di ricette di antipasti, e lo facciamo con un antipasto di pesce molto singolare e molto divertente ed appetitoso: gli Spiedini di gamberi alla paprica. Gli spiedini sono sempre una presentazione molto simpatica e pratica per portare in tavola un piatto che abbia l’aspetto esotico e differente dal solito. Monoporzioni già pronte che si possono servire con estrema facilità e che non vi costringeranno a dover dosare in un secondo momento la portata, gli Spiedini di gamberi alla paprica sono perfetti per un antipasto all’in piedi, rafforzato magari da qualche buon cocktail di cui potrete trovare ispirazione in Superalcolico.com.

Come vi ho già detto in tante occasioni, con gli spiedini si possono organizzare degli ottimi banchetti per delle feste informali! Le porzioni finger food sono soluzioni ottimali per chi, come me, quando ospita della gente a casa, preferisce offrire ai propri amici una comoda cena in poltrona, senza l’obbligo di sedersi in tavola.

Se questa ricetta è stata di vostro gradimento vi suggeriamo, inoltre, di provare questi altri piatti proposti da Ginger&Tomato: lo sformato di pesce e gamberi, il riso venere con zucchine e gamberetti, il risotto allo spumante e gamberi, la pasta alla carbonara con gamberi o i crostini gamberi e gorgonzola.

Commenti (1)

  1. Ricetta molto interessante, da provare assolutamente… personalmente trovo si sposerebbe benissimo con un buon bianco!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>